RICOMINCIAMO

logo crazy fr vintageEbbene si anche se continuo a scrivere per sbaglio 2015 …siamo nel 2016. Un nuovo anno sto prendendo forma. I primi mesi dell’anno son quelli in cui ci incontriamo di meno alle Esposizioni e quelle di apparente letargo ma Crazy for vintage sta lavorando per voi pur se un po’ in sordina e con qualche giorno di vacanza alle spalle.

L’inizio dell’anno è il momento della pianificazione, tirar le somme dell’anno passato e cercare di individuare i punti su cui migliorare quest’anno. L’anno scorso è stato pieno di soddisfazioni e ognuno di voi è stato parte di questo.

Ora è tempo di ricerca, di documentarmi e studiare ulteriormente questo fantastico mondo e cercare nuovi pezzi da portarvi in Primavera…perchè dopotutto tra poco ci sveglieremo tutti dal torpore invernale e scopriremo i primi fiori e la prima arietta calda e allora risveglieremo i nostri sensi assopiti anche con i nostri gioielli.

Nel frattempo ricordatevi di conservare i vostri gioielli correttamente e se potete fate un po’ di pulizia straordinaria. Ricordate i nemici dei gioielli:Aria,Luce,Acqua,Sostanze chimiche…. e riportateli al loro splendore! Per ogni consiglio a riguardo contattatemi pure sarò lieta di aiutare :crazyforvintageuk@gmail.com.

 

Buonweekend!!!

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...